Hotel de charme Firenze

                 

Mostra Immagine

Mostra Testo

Mostra Testo

Hotel Orto de' Medici

Nel cuore vivo della storia di firenze

Situato nel centro vivo di Firenze, a pochi passi dal Duomo e dall’Accademia ma fuori dai percorsi turistici ordinari, l’hotel de charme Orto de’ Medici incarna il perfetto connubio tra il fascino antico della storia di Firenze e l’ospitalità unica e genuina che da sempre la contraddistingue.

Uno staff unico

Dal momento in cui entrerete all’Hotel Orto de’ Medici, saprete con certezza di poter contare su uno Staff diverso da tutti gli altri. Ogni membro del nostro team è orgoglioso di potervi accogliere con tutto il calore e le attenzioni possibili.

La storia di Firenze nel cuore

Al centro di questo hotel de charme a Firenze ancora oggi è custodito uno degli scorci storici più affascinanti della città: l’Orto de’ Medici, dove Lorenzo il Magnifico istituì la scuola di scultura in cui Michelangelo trovò terreno fertile per coltivare il suo genio. Gli ambienti e gli affreschi Ottocenteschi dell’hotel sono stati tutti finemente restaurati per farvi rivivere l’atmosfera delle residenze nobili italiane, e le camere, ognuna unica rispetto alle altre, mantengono un accogliente stile classico oppure ostentano un’essenziale contemporaneità.

La terrazza

In estate o in primavera, ritagliatevi un momento di relax nella nostra nuova Terrazza, godetevi un cocktail al sole oppure navigate in Rete grazie alla Connessione Wi-Fi gratuita, circondati dai magnifici palazzi storici e dal profumo delle rose nel giardino del nostro hotel de charme.

 

Cosa dicono di noi

2 parole: semplicemente perfetto. - Si respira un aria di tranquillità. Dalla sala lettura alla sala colazione sembra che il tempo si sia fermato. (Baravelli, Varese - TripAdvisor)

Natale a Firenze e non solo

Firenze Romantica

Risparmia il 15% con il lastminute booking

Miglior prezzo garantito

Prenotazione

Prenotazione Diretta

  • Colazione Gratuita
  • Connessione Internet Wi-Fi gratuita
  • Libro dell’Hotel Orto de’ Medici: un volume unico sugli intrighi e le leggende della famiglia Medici
  • Speciale guida gratuita Firenze Romantica

Prenota Ora