boutique hotel a firenze - hotel firenze centro - hotel de charme firenze

Hotel

Sicuro

Hotel de charme Firenze

Hotel Orto de’ Medici

Uno stile inconfondibile, un’eleganza senza tempo, una storia unica nel suo genere: questo è ciò che rende l’Hotel Orto de’ Medici l’hotel de charme più speciale di tutta Firenze.

STORIE D’ALTRI TEMPI

L’Hotel Orto de’ Medici ruota intorno a un giardino capace di raccontare una storia straordinaria. Questo era infatti il giardino dove Lorenzo de’ Medici istituì la scuola d’arte in cui Michelangelo per la prima volta espresse il suo genio. Leggenda vuole che fu proprio qui che nacque e crebbe il sodalizio che legò Lorenzo a Michelangelo per tutta la loro vita.

Ecco perché soggiornare all’Hotel de Charme a Firenze Orto de’ Medici è una esperienza unica, che vi farà rivivere le stesse atmosfere di quell’epoca straordinaria che fu il Rinascimento.

STILE IMPECCABILE

Le camere e le suite dell’Hotel Orto de’ Medici custodiscono ciascuna una storia, uno stile, una loro personale identità. Ci sono quelle più classiche e accoglienti. Quelle appena rinnovate, dove trova spazio l’eleganza distintiva di uno stile più moderno. Ci sono quelle affacciate sul verde giardino interno e quelle con vista sui magici tetti di Firenze.

Ogni camera del nostro hotel de charme ha il sapore di un’avventura mai provata prima.

RELAX A DUE PASSI DAL CENTRO

L’Hotel Orto de’ Medici si trova in Via San Gallo, una delle strade più caratteristiche del centro di Firenze. A poche centinaia di metri ci sono il Duomo, la Galleria dell’Accademia, le vie dello shopping e i migliori bar e ristoranti della città. In più potrete raggiungere la Stazione Santa Maria Novella in soli 10 minuti a piedi. Non riuscirete a trovare nessun altro hotel de charme a Firenze tanto centrale.

Prenota Chiama Email