hotel 4 stelle a firenze - hotel firenze centro - boutique hotel firenze

Hotel

Sicuro

Hotel 4 stelle a Firenze

Hotel Orto de’ Medici

Un hotel raffinato, la posizione privilegiata nel centro storico fiorentino, un lusso che stupisce per la sua semplicità: ecco perché Hotel Orto de’ Medici è un hotel 4 stelle a Firenze diverso dagli altri.

UNA STORIA RINASCIMENTALE 

Il fascino di questo albergo in Via San Gallo risiede in gran parte nella storia rinascimentale che ne avvolge gli ambienti. Il fulcro dell’Hotel Orto de Medici è il rigoglioso giardino interno, autentica oasi verde nel cuore di Firenze.

Proprio all’interno di questo giardino, Lorenzo de’ Medici, mecenate e simbolo del Rinascimento fiorentino, istituì la rinomata Scuola d’Arte dove si formò il giovanissimo Michelangelo. Secondo la tradizione, qui fiorì il sodalizio artistico e la sincera amicizia che unì Lorenzo e Michelangelo per tutta la vita.

Un soggiorno all’Hotel 4 stelle Orto de’ Medici a Firenze è un’occasione preziosa per immergersi in un’atmosfera rinascimentale e visitare la patria della potente famiglia Medici, oltre che del sommo poeta Dante Alighieri.

SOBRIA ELEGANZA 

Gli arredi, i colori e i dettagli in ogni camera e suite rendono l’Hotel Orto de’ Medici un connubio di eleganza e design. Cifra distintiva dell’hotel 4 stelle a Firenze è la perfetta armonia nelle palette che vestono pareti, impreziosiscono tessuti e avvolgono i materiali in ogni camera.

L’arredamento è curato in ogni aspetto, moderno e scelto con gusto per confezionare piccoli rifugi di charme, esclusivi ed accoglienti. Le Camere Superior dell’Hotel Orto de’ Medici vantano inoltre un affaccio privilegiato su Firenze, con una prospettiva che spazia dalla Cupola del Duomo e dalle Cappelle Medicee fino alle romantiche colline toscane tutte intorno.

UNA VACANZA NEL CENTRO DI FIRENZE

Uno dei punti di forza dell’Hotel Orto de’ Medici è la sua fortunata posizione: situato nella vivace Via San Gallo, dall’hotel 4 stelle raggiungi a piedi le attrazioni più belle di Firenze. Con una piacevole passeggiata esplori tutto il centro storico, inclusi i monumenti principali come il Duomo e la Galleria dell’Accademia, oltre che le vie più famose per lo shopping e i ristoranti tipici della città. La Stazione Santa Maria Novella, con le fermate principali della tramvia, dista solo 10 minuti a piedi.

Nessun altro hotel 4 stelle, tanto raffinato ed elegante, gode di una posizione così centrale a Firenze.

Prenota Chiama Email