Terrazza panoramica a Firenze

            

Mostra Immagine

Mostra Testo

Mostra Testo

La Terrazza

Inaugurata nel 2003 dopo un attento restauro, la Terrazza dell’Orto è l’ambiente ideale per rilassarsi, godersi il sole di Firenze prendendo un thè, o sorseggiare un cocktail al tramonto tra i magnifici palazzi storici e il Giardino che un tempo fu la scuola di Michelangelo.

Aperta in primavera ed estate, è qui che viene servita ogni giorno la colazione. Una scelta di croissant, torte fresche, uova, affettati, toast, yoghurt e cereali accompagnati da una selezione di succhi di frutta, succo d’arancia fresco, macedonia di frutta di stagione preparata al momento, caffè, caffellatte e cappuccino espressi.

In inverno, la colazione è servita invece nella Saletta che si affaccia sulla Terrazza, interamente decorata con affreschi dell’Ottocento ritraenti particolari scene naturali e paesaggi tropicali, sovrastati da un antico lampadario di cristallo.

 

Che cosa dicono di noi

Ogni sera è possibile gustare ottimi aperitivi immersi nella romantica e rigogliosa scenografia dell'ombreggiata terrazza-giardino al primo piano dell'hotel. (ElisaC, Forte dei Marmi – Firenze)

Firenze Romantica

Risparmia il 15% con il lastminute booking

Miglior prezzo garantito

Prenotazione

Prenotazione Diretta

  • Colazione Gratuita
  • Connessione Internet Wi-Fi gratuita
  • Libro dell’Hotel Orto de’ Medici: un volume unico sugli intrighi e le leggende della famiglia Medici

Prenota Ora