Hotel Firenze 3 stelle - Hotel 3 stelle Firenze Centro

Mostra Immagine

Mostra Testo

Mostra Testo

Hotel a Firenze

L’hotel Orto de' Medici riveste un ruolo molto importante da un punto di vista della storia dell’arte rispetto agli altri hotel in centro a Firenze.

Il suo giardino interno, infatti, ha fatto da sfondo al primo incontro tra Michelangelo e il suo mecenate Lorenzo de' Medici.

E’ infatti a partire da questo momento che inizia l’ascesa della carriera di uno tra i genii più brillanti del Rinascimento.

Questo hotel a Firenze dall'atmosfera romantica si trova proprio nel cuore della città, eppure circondato da un silenzio che lo protegge dal frastuono delle strade più frequentate.

Qui, la più genuina ospitalità fiorentina accoglie gli ospiti con l’orgoglio di ogni membro dello staff di presentare l’hotel e la città.

Non c'è dubbio che il romantico giardino ("Orto" in italiano antico) è il cuore di uno degli hotel più incantevoli di Firenze.

Le atmosfere settecentesche e gli affreschi originali sono stati finemente restaurati per restituire il palazzo nobiliare alla sua antica eleganza.

La terrazza di questo hotel di Firenze è l’ennesima sorpresa, luogo perfetto per rilassarsi durante la primavera e l'estate, godendo del bel tempo mentre si sorseggia un cocktail.

 

Firenze Romantica

Risparmia il 15% con il lastminute booking

Miglior prezzo garantito

Prenotazione

Prenotazione Diretta

  • Colazione Gratuita
  • Connessione Internet Wi-Fi gratuita
  • Libro dell’Hotel Orto de’ Medici: un volume unico sugli intrighi e le leggende della famiglia Medici
  • Speciale guida gratuita Firenze Romantica

Prenota Ora